WOD DI CARNEVALE!
Carissimi membri e amici di Standout CrossFit,
Martedì 13 febbraio sta per arrivare, e sappiamo tutti cosa questo significa: è il momento di festeggiare il Martedì Grasso, l'ultimo giorno di Carnevale! Per rendere questa giornata ancora più speciale e divertente, abbiamo preparato qualcosa di veramente unico per tutti voi.
Siamo entusiasti di annunciare che Martedì Grasso sarà celebrato in grande stile qui a Standout CrossFit! E cosa c'è di meglio che trascorrere l'ultimo giorno di Carnevale indossando fantastiche maschere durante i nostri allenamenti?
Sì, avete capito bene! Tutti i membri del nostro staff e i nostri utenti sono invitati a partecipare agli allenamenti della giornata vestiti in maschera. Sarà un'opportunità per divertirci, socializzare e, naturalmente, continuare a lavorare sodo per raggiungere i nostri obiettivi fitness, il tutto mentre ci immergiamo nell'atmosfera festosa del Carnevale.
Vi aspettiamo numerosi per una giornata di allenamenti spettacolari, energia positiva e tanto divertimento! Preparate le vostre maschere più originali e creative, perché sarà una festa indimenticabile!
Dettagli dell'Evento:
Data: Martedì 13 febbraio
Orario: Tutta la giornata durante gli orari di allenamento
Luogo: al box
Dress Code: Maschere obbligatorie per tutti i partecipanti
Non vediamo l'ora di condividere questa esperienza unica con ciascuno di voi.
Ci auguriamo di vedere tutti pronti e entusiasti per questa giornata speciale!
Per cui non vi resta che prenotare la vostra classe!
Un caloroso abbraccio,
lo staff di Standout CrossFit®