NB: LEGGI ATTENTAMENTE TUTTE LE INDICAZIONI RIPORTATE SOTTO

SCORE

Lo score è TIME (min:sec).
NB: Per ogni partner che esegue la versione scaled, lo score totale del team subisce un aumento del +20%.
La decisione di svolgere il workout in versione RX o SCALED dovrà essere comunicata da ogni membro del team al judge durante il warm up.

 

FLOW DI GARA _ RX VERSION

Atleti sulla linea di partenza.

3-2-1 go, gli atleti partono e vanno in sezione 2 ai propri bilancieri e dovranno eseguire 15 SYNCHRO AXLE BAR THR. Terminati, un atleta, non importa chi, va in sezione 4 ed inizia le HSPU. Potrà iniziare quando gli altri due atleti saranno arrivati dietro la linea di cambio atleta, in totale dovranno accumularne 15, cambi liberi da eseguire alla linea di partenza.
Terminate le HSPU, tutti e 3 gli atleti vanno in sezione 2 ai propri bilancieri e dovranno eseguire 12 SYNCHRO AXLE BAR THR. Terminati, un atleta, non importa chi, va in sezione 4 ed inizia le HSPU, potra’ iniziare quando gli altri due atleti saranno arrivati dietro la linea di cambio atleta, in totale dovranno accumularne 12, cambi liberi da eseguire alla linea di partenza.
Terminate le HSPU, tutti e 3 gli atleti vanno in sezione 2 ai propri bilancieri e dovranno eseguire 9 SYNCHRO AXLE BAR THR. Terminati, un atleta, non importa chi, va in sezione 4 ed inizia le HSPU, potra’ iniziare quando gli altri due atleti saranno arrivati dietro la linea di cambio atleta, in totale dovranno accumularne 9, cambi liberi da eseguire alla linea di partenza.

Terminate le HSPU tutti e 3 gli atleti vanno in sezione 2 ai propri bilancieri aumentano il carico sui bilancieri e dovranno eseguire 12 SYNCHRO AXLE BAR THR. Terminati, un atleta, non importa chi, va in sezione 3 ed inizia i BMU, potra’ iniziare quando gli altri due atleti saranno arrivati dietro la linea di cambio atleta, in totale dovranno accumularne 12, cambi liberi da eseguire alla linea di partenza.
Terminati i BMU tutti e 3 gli atleti vanno in sezione 2 ai propri bilancieri e dovranno eseguire 9 SYNCHRO AXLE BAR THR. Terminati, un atleta, non importa chi, va in sezione 3 ed inizia i BMU, potra’ iniziare quando gli altri due atleti saranno arrivati dietro la linea di cambio atleta, in totale dovranno accumularne 9, cambi liberi da eseguire alla linea di partenza.
Terminati i BMU tutti e 3 gli atleti vanno in sezione 2 ai propri bilancieri e dovranno eseguire 6 SYNCHRO AXLE BAR THR. Terminati, un atleta, non importa chi, va in sezione 3 ed inizia i BMU, potra’ iniziare quando gli altri due atleti saranno arrivati dietro la linea di cambio atleta, in totale dovranno accumularne 6, cambi liberi da eseguire alla linea di partenza.

Terminati i BMU tutti e 3 gli atleti vanno in sezione 2 ai propri bilancieri aumentano il carico sui bilancieri e dovranno eseguire 9 SYNCHRO AXLE BAR THR. Terminati, un atleta, non importa chi, va in sezione 1 ed inizia le LLRC/RC, potra’ iniziare quando gli altri due atleti saranno arrivati dietro la linea di cambio atleta, in totale dovranno accumularne 9, cambi liberi da eseguire alla linea di partenza.
Terminate le LLRC/RC tutti e 3 gli atleti vanno in sezione 2 ai propri bilancieri e dovranno eseguire 6 SYNCHRO AXLE BAR THR. Terminati, un atleta, non importa chi, va in sezione 1 ed inizia le LLRC/RC, potra’ iniziare quando gli altri due atleti saranno arrivati dietro la linea di cambio atleta, in totale dovranno accumularne 6, cambi liberi da eseguire alla linea di partenza.
Terminate le LLRC/RC tutti e 3 gli atleti vanno in sezione 2 ai propri bilancieri e dovranno eseguire 3 SYNCHRO AXLE BAR THR. Terminati, un atleta, non importa chi, va in sezione 1 ed inizia le LLRC/RC, potra’ iniziare quando gli altri due atleti saranno arrivati dietro la linea di cambio atleta, in totale dovranno accumularne 3, cambi liberi da eseguire alla linea di partenza.
Terminate le LLRC/RC l’atleta corre alla linea di partenza per il tempo finale.

 

FLOW DI GARA _ SCALED VERSION

Atleti sulla linea di partenza.

3-2-1 go, gli atleti partono e vanno in sezione 2 ai propri bilancieri e dovranno eseguire 15 SYNCHRO AXLE BAR THR, terminati un atleta non importa chi va in sezione 4 ed inizia le RWC, potra’ iniziare quando gli altri due atleti saranno arrivati dietro la linea di cambio atleta, in totale dovranno accumularne 5, cambi liberi da eseguire alla linea di partenza.
Terminate le RWC tutti e 3 gli atleti vanno in sezione 2 ai propri bilancieri e dovranno eseguire 12 SYNCHRO AXLE BAR THR, terminati un atleta non importa chi va in sezione 4 ed inizia le RWC, potra’ iniziare quando gli altri due atleti saranno arrivati dietro la linea di cambio atleta, in totale dovranno accumularne 4, cambi liberi da eseguire alla linea di partenza.
Terminate le RWC tutti e 3 gli atleti vanno in sezione 2 ai propri bilancieri e dovranno eseguire 9 SYNCHRO AXLE BAR THR, terminati un atleta non importa chi va in sezione 4 ed inizia le RWC, potra’ iniziare quando gli altri due atleti saranno arrivati dietro la linea di cambio atleta, in totale dovranno accumularne 3, cambi liberi da eseguire alla linea di partenza.
Terminate le RWC tutti e 3 gli atleti vanno in sezione 2 ai propri bilancieri aumentano il carico sui bilancieri e dovranno eseguire 12 SYNCHRO AXLE BAR THR, terminati un atleta non importa chi va in sezione 3 ed inizia le PU, potra’ iniziare quando gli altri due atleti saranno arrivati dietro la linea di cambio atleta, in totale dovranno accumularne 12, cambi liberi da eseguire alla linea di partenza.
Terminate le PU tutti e 3 gli atleti vanno in sezione 2 ai propri bilancieri e dovranno eseguire 9 SYNCHRO AXLE BAR THR, terminati un atleta non importa chi va in sezione 3 ed inizia le PU, potra’ iniziare quando gli altri due atleti saranno arrivati dietro la linea di cambio atleta, in totale dovranno accumularne 9, cambi liberi da eseguire alla linea di partenza.
Terminate le PU tutti e 3 gli atleti vanno in sezione 2 ai propri bilancieri e dovranno eseguire 6 SYNCHRO AXLE BAR THR, terminati un atleta non importa chi va in sezione 3 ed inizia le PU, potra’ iniziare quando gli altri due atleti saranno arrivati dietro la linea di cambio atleta, in totale dovranno accumularne 6, cambi liberi da eseguire alla linea di partenza.
Terminate le PU tutti e 3 gli atleti vanno in sezione 2 ai propri bilancieri aumentano il carico sui bilancieri e dovranno eseguire 9 SYNCHRO AXLE BAR THR, terminati un atleta non importa chi va in sezione 1 ed inizia le rc, potra’ iniziare quando gli altri due atleti saranno arrivati dietro la linea di cambio atleta, in totale dovranno accumularne 9, cambi liberi da eseguire alla linea di partenza.
Terminate le RC tutti e 3 gli atleti vanno in sezione 2 ai propri bilancieri e dovranno eseguire 6 SYNCHRO AXLE BAR THR, terminati un atleta non importa chi va in sezione 1 ed inizia le rc, potra’ iniziare quando gli altri due atleti saranno arrivati dietro la linea di cambio atleta, in totale dovranno accumularne 6, cambi liberi da eseguire alla linea di partenza.
Terminate le RC tutti e 3 gli atleti vanno in sezione 2 ai propri bilancieri e dovranno eseguire 3 SYNCHRO AXLE BAR THR, terminati un atleta non importa chi va in sezione 1 ed inizia le rc, potra’ iniziare quando gli altri due atleti saranno arrivati dietro la linea di cambio atleta, in totale dovranno accumularne 3, cambi liberi da eseguire alla linea di partenza.
Terminate le RC l’atleta corre alla linea di partenza per il tempo finale.

 

SKILL & STANDARD

THR:
l’atleta parte con il bilanciere a terra, in bottom position l’atleta dovrà trovarsi con il bilanciere a contatto con le spalle e la cresta iliaca sotto il punto piu’ alto del ginocchio, da qui l’atleta con un unico movimento in risalita dovrà portare il bilanciere in posizione di overhead ed in top position dovrà avere piedi in linea, ginocchia bloccate, anche aperte gomiti bloccati e bilanciere in midline sul corpo. La prima rep potrà essere un cluster. Synchro in top position.


HSPU:
l’atleta parte nella posizione di top position ovvero con la testa staccata dal pavimento, gomiti bloccati, anca aperta e solo I talloni dovranno essere a contatto con la parete. In bottom position l’atleta dovrà portare la testa a contatto con il pavimento per poi tornare nella posizione di top position. Per tutta l’esecuzione della rep solo i talloni potranno essere a contatto con la parete. Se nella fase di risalita (kipping) qualunque parte del corpo entra a contatto con la parete il movimento sarà considerato no rep. Le mani dovranno rimanere sempre all’interno della mattonella che delimita lo spazio di esecuzione.

BMU:
l’atleta dovrà partire appeso alla sbarra con piedi staccati da terra e le braccia stese, da qui tramite una fase di kipping dovrà portarsi in top position con gomiti bloccati e spalle oltre la verticale della sbarra o sopra. L’atleta nella fase di salita dovrà passare attraverso una fase di dip. Nella fase di kipping l’atleta non dovrà portare i piedi oltre la proiezione orizzontale della sbarra. In tutta la fase della rep non è consentito lasciare la presa o riposizionare le mani sulla sbarra. È consentita la fase di rest solo nella top position.

RC:
l’atleta dovrà salire la rope andando a toccare il gancio di metallo.

LLRC:
l’atleta non potrà utilizzare le gambe per tutta la fase di salita. Arrivato in cima toccherà il gancio di metallo, riposizionerà la mano sulla rope e solo a quel punto potrà utilizzare le gambe per la fase di discesa.

RWC:
sul pavimento saranno disegnate tre linee:
1: punto di arrivo
2: punto di partenza woman
3: punto di partenza man
L’atleta parte con mani sopra la propria linea (2 woman – 1 man) petto e cosce a terra, a questo punto dovrà staccare i piedi da terra e spostarli sulla parete, solo nel momento in cui entrambi i piedi saranno staccati da terra ed a contatto con la parete si potranno togliere le mani da sopra la linea ed iniziare la salita. L’atleta dovrà proseguire la salita fino a quando entrambe le mani non saranno sopra la linea “1”, a quel punto dovrà iniziare la discesa e tornare con entrambe le mani sulla propria linea (2 woman – 1 man) e solo in quel momento potrà portare i piedi nuovamente a terra, la rep si conclude nel momento in cui anche il petto e le cosce saranno a contatto con il pavimento.

PULL UP:
l’atleta parte appeso alla sbarra, con i piedi staccati da terra e le braccia stese, in top position l’atleta dovrà portare il mento sopra la proiezione orizzontale della sbarra.

 

TIMELINE

HEAT LANE WARM UP BRIEFING WOD 5 - FINAL TEAM
1 1 9.35 9.50 10.00  
1 2 9.35 9.50 10.00  
1 3 9.35 9.50 10.00  
1 4 9.35 9.50 10.00

 

TORNA ALL'EVENTO