NB: LEGGI ATTENTAMENTE TUTTE LE INDICAZIONI RIPORTATE SOTTO

SCORE

Lo score è REP.
NB: Per ogni partner che esegue la versione scaled, lo score totale del team subisce una diminuzione del -20%.
La decisione di svolgere il workout in versione RX o SCALED dovrà essere comunicata da ogni membro del team al judge durante il warm up.

 

FLOW DI GARA

Atleti sulla linea di partenza.

3-2-1 go, tutti e 3 gli atleti partono e vanno in sezione 3 e devono eseguire 15 synchro ALT ONE ARM DEVIL PRESS, synchro in top con stesso braccio.

Terminati, 1 atleta, non importa chi, si porta in sezione 4 ed inizia ad eseguire le WB (può iniziare quando gli altri due atleti sono tornati dietro la linea di partenza), cambi liberi, ma devono essere eseguiti sempre alla linea di partenza, in totale devono accumularne 90.

Terminati, 2 atleti, non importa chi, vanno in sezione 2 ed iniziano ad eseguire i synchro BURPEES FACING BARBELL (possono iniziare quando l’altro atleta e’ tornato dietro la linea di partenza), synchro in bottom con atleti su lati opposti del barbell, cambi liberi ma devono essere eseguiti alla linea di partenza, in totale devono accumularne 30.

Terminati, 1 atleta, non importa chi, inizia gli STOH (può iniziare quando gli altri due atleti sono tornati dietro la linea di partenza) cambi liberi ma devono essere eseguiti alla linea di partenza, in totale devono accumularne 60. Terminati gli stoh viene preso un tie break, necessario ai fini di eventuali pareggi nello score. 

A questo punto, 1 atleta, non importa chi, inizia ad accumulare cal sulla ASSAULT BIKE, (può iniziare quando gli altri due atleti sono tornati dietro la linea di partenza), cambi liberi ma devono essere eseguiti alla linea di partenza, si continua ad accumulare cal fino al termine dei 14’.

 

SKILL & STANDARD

DEVIL PRESS:
gli atleti dovranno eseguire un burpee tenendo la mano sempre sul dumbbell, in bottom position petto e cosce a terra. Successivamente con un movimento unico (snatch) gli atleti dovranno portare il dumbbell in posizione di overhead, in top position sono richiesti piedi in linea, ginocchia bloccate, anche aperte, gomito bloccato e dumbbell in midline sul corpo sia frontale che laterale. Synchro in top position con dumbbell sullo stesso braccio per ogni atleta. E’ obbligo alternare le braccia ad ogni rep. La mano non potrà mai staccarsi dal dumbbell per tutta l’esecuzione della rep. No rep su di un braccio deve essere ripetuta con lo stesso braccio. La mano non attiva non potrà mai essere a contatto con il corpo durante l’esecuzione della rep.

WALL BALL:
l’atleta inizia con la medball nelle mani e dovrà obbligatoriamente passare da una posizione di squat con la cresta iliaca sotto il punto piu’ alto del ginocchio, in top position la medball dovrà colpire il muro oltrepassando la linea designata, non é ammesso la linea. Nel caso in cui la palla torni a terra l’atleta non potra’ sfruttare il rimbalzo ma dovrà resettare la medball a terra prima di ricominciare la rep.

BURPEES FB:
gli atleti iniziano in piedi davanti ai bilancieri ma sui lati opposti, in bottom position l’atleta dovrà avere petto e cosce a terra, inoltre mani e piedi dovranno rimanere all’interno della proiezione dei bumper. Synchro in bottom. Gli atleti dovranno quindi saltare oltre il bilanciere, non é obbligatorio saltare a piedi uniti ma ci dovrà essere un istante in cui entrambi I piedi sono staccati da terra prima che uno dei piedi tocchi il lato opposto. La rep termina quando l’atleta atterra con entrambi i piedi sul lato opposto. Il tocco del bilanciare é no rep, dovrà essere ripetuto l’intero movimento.

STOH:
la ​rep parte dalla posizione di top del front squat quindi con piedi in linea ginocchia bloccate anche aperte bilanciere poggiato sulle spalle e gomiti oltre la linea verticale del bilanciere. A questo punto attraverso un movimento di press, push press, push jerk, split jerk l’atleta dovrà portare il bilanciere in posizione di overhead, in top position é richiesto piedi in linea ginocchia bloccate, anche aperte, gomiti bloccati e bilanciere in midline sul corpo.

 

TIMELINE

HEAT LANE WARM UP BRIEFING WOD 1 TEAM
1 1 9.20 9.35 9.45 Pink Ladies
1 2 9.20 9.35 9.45 Toast to beer
1 3 9.20 9.35 9.45 Marry Liftmas
1 4 9.20 9.35 9.45 Pensaci te
 
HEAT LANE WARM UP BRIEFING WOD 1 TEAM
2 1 9.45 10.00 10.10 Aperiteam
2 2 9.45 10.00 10.10 Team Bolle
2 3 9.45 10.00 10.10 Team Superbonus
 
HEAT LANE WARM UP BRIEFING WOD 1 TEAM
3 1 10.10 10.25 10.35 Team Sbaam
3 2 10.10 10.25 10.35 Team Muvt
3 3 10.10 10.25 10.35 Grazia, Graziella
e grazie al cluster

 

TORNA ALL'EVENTO